Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve, papà McKennie attacca: 'Si mette in gioco rischiando altri infortuni, ma per gli esperti da divano non basta'

    Juve, papà McKennie attacca: 'Si mette in gioco rischiando altri infortuni, ma per gli esperti da divano non basta'

    Weston McKennie ha stretto i denti, ha indossato il suo tutore per limitare i problemi della lussazione alla spalla rimediata contro il Napoli e ha difeso i colori della Juventus soltanto 7 giorni dopo nella fondamentale sfida contro l'Atalanta. Due assist, uno proprio di spalla, sono il bottino finale del centrocampista americano nel 2-2 contro i bergamaschi e davanti agli occhi di due spettatori d'eccezione. 

    Allo Stadium, infatti erano presenti sia suo papà John che sua mamma. I due non hanno mancato di farsi fotografare in tribuna ricondividendo poi le foto sui rispettivi profili social. Proprio da quello X papà John ha poi lanciato un attacco, o forse più uno sfogo, nei confronti di tutti coloro che hanno criticato suo figlio nel corso di queste stagioni.

    Rispondendo ad un utente che elogiava i 9 assist stagionali di Weston, John McKennie ha voluto attaccare i critici di suo figlio: "Si è messo a disposizione rischiando un ulteriore infortunio e non è ancora abbastanza per gli opinionisti da divano!"
       

    Altre Notizie