Juve, offerte a Iaquinta| E Adebayor è pronto
«Nessuno è incedibile» . Il ritornello di Andrea Agnelli e Giuseppe Marotta sarà valido fino all’ultimo secondo del 31 agosto, quando la sirena segnerà la fine della sessione del mercato estivo. Tradotto: in questi ultimi quattordici giorni può succedere di tutto. In entrata e in uscita. Le strategie sono soggette a modifiche in corso. Dipenderà tutto dalle offerte last minute che arriveranno sulla scrivania di Marotta.
MOSSE IN ATTACCO - Le ultime ore hanno registrato un certo fermento in attacco. Non c’è solo l’affaire Diego a tenere banco in corso Galileo Ferraris. Vincenzo Iaquinta si allena a parte (è in ripresa dopo l’infortunio subito in Sud Africa con l’Italia) ma continua ad avere un folto gruppo di estimatori in giro per l’Europa. Il Marsiglia di Didier Deschamps, alla ricerca di una punta, si è mosso con insistenza. E stando a quanto filtra dalla Germania, Iaquinta sarebbe nel mirino anche di alcune società tedesche.
ARIA NUOVA - Adebayor di guardare i compagni dalla panchina non ha troppa voglia. Senza contare che il Manchester City ha l’esigenza di sfoltire la rosa. L’ipotesi di cedere l’attaccante in prestito trova sempre più consensi all’interno del club. La soluzione, ovvio, intrigherebbe parecchio anche la Juventus, che in quel caso farebbe uno strappo alla regola sugli ingaggi. Già, perché il togolese guadagna quasi sei milioni di euro.