Calciomercato.com

  • Juve, nostalgia canaglia: i protagonisti dell'ultima Champions vinta, a pranzo con gli uomini Scudetto FOTO

    Juve, nostalgia canaglia: i protagonisti dell'ultima Champions vinta, a pranzo con gli uomini Scudetto FOTO

    • Redazione CM
    La festa della Juventus è pronta a incominciare. Questa sera, al Pala Alpitour, si terrà lo spettacolo per i festeggiamenti per i 100 anni di proprietà della Juventus da parte della famiglia Agnelli, intitolato “Together, a Black & White Show”. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 20:30, con la trasmissione in diretta su Sky Sport Uno e lo streaming disponibile su Now. La serata comincerà con una cerimonia di apertura che precederà il Juventus Family Match e la presentazione delle leggende bianconere che, successivamente, scenderanno in campo per un partita di calcio a sette.

    LE STELLE – Tante le stelle presenti, tra cui: Ferrara, Sousa, Di Livio, Ravanelli, Montero e Zidane, stelle dell’ultima Champions League arrivata in quel della Continassa nel 1996, uniti ai campioni dell’epoca recente, ovvero i protagonisti del leggendario ciclo di 9 scudetti consecutivi, tra cui Del Piero, Marchisio, Matri, Mandzukic, Barzagli e Conte. Inoltre, sulla panchina saranno presenti icone come Platini e Lippi.

    NOSTALGIA CANAGLIA – Stelle che, nel corso della mattinata di oggi, si sono riunite per un pranzo tutti insieme, all together, nello spirito della cerimonia che ci sarà stasera a Torino. Un banchetto che ha trovato, grazie al profilo Instagram di Fabrizio Ravanelli, un’immagine che richiama i cuori dei tifosi degli anni ‘90 bianconeri: la foto ritrae, infatti, la maggior parte dei protagonisti della Coppa dei Campioni vinta dalla Juventus nel 1996 (ai rigori contro l’Ajax): Ravanelli, Conte, Ferrara, mister Lippi, Montero, Torricelli, Pessotto, Di Livio, Peruzzi, Iuliano (l'unico arrivato durante l'estate successiva), uniti a Pepe, Marchisio, presenti nell’epoca pluri-scudettata della Juventus. Nostalgia canaglia per i tifosi, un’immagine che unisce la storia bianconera passata e presente.

    Altre Notizie