Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Juve Museum, ecco i Fifa Awards di Buffon. Si entra gratis se...

    Juve Museum, ecco i Fifa Awards di Buffon. Si entra gratis se...

    E' una settimana davvero speciale per lo Juventus Museum e per la squadra bianconera in generale. Mercoledì 1 novembre la Vecchia Signora compie 120 anni e apre le porte del proprio museo gratuitamente a chi indossa la maglia da gara ufficiale di quest'anno, oltre a garantire un'apertura straordinaria martedì 31 ottobre. Questo il comunicato ufficiale dal sito del club: 

    "È una settimana ricchissima di sorprese e novità quella che sta per prendere il via allo Juventus Museum, il museo ufficiale bianconero situato sul lato est dell'Allianz Stadium.

    I FIFA AWARDS DI BUFFON ARRIVANO AL MUSEUM

    Innanzitutto perché la ricchissima collezione museale si è arricchita con due cimeli davvero speciali: i FIFA Awards ricevuti pochi giorni fa da capitan Gianluigi Buffon a Londra, premiato come "The Best Goalkeeper" della passata stagione ed inserito nel World XI della formazione ideale composta dagli undici migliori giocatori del mondo.

    APERTURA STRAORDINARIA MARTEDÌ E ORARIO FESTIVO PER TUTTA LA SETTIMANA

    E poi... Perché saranno giornate davvero intense, con l'apertura straordinaria del Museum nella giornata di martedì 31 ottobre (in orario 10.30-18.00) e con lo speciale orario festivo dalle 10.30 alle 19.30 che si protrarrà da mercoledì 1 novembre fino a sabato 4 novembre.

    RICCO CALENDARIO DI STADIUM TOUR

    In più, in ogni giornata di apertura, saranno ben 11 gli Stadium Tour in programma, per andare alla scoperta delle zone più esclusive dell'Allianz Stadium e vivere la Casa bianconera da una prospettiva completamente nuova ed inedita.

    IL 1 NOVEMBRE, TUTTI AL MUSEUM IN MAGLIA JUVE

    Non solo: per tutti i tifosi bianconeri c'è una grandissima sorpresa. Mercoledì 1 novembre, giorno nel quale la Juventus celebrerà il proprio 120° compleanno, l'ingresso sarà gratuito per tutti coloro i quali si presenteranno in cassa indossando una maglia da gioco ufficiale della stagione corrente (si pagherà soltanto la differenza in caso di eventuale partecipazione ad uno Stadium Tour)
    ".

    Altre Notizie