Getty Images
Juve, Morata: 'Ora non penso al mio futuro'
Morata aggiunge: "La sensazione dentro lo spogliatoio è che abbiamo fatto una grande rimonta in campionato, ma non servirà a niente se non vinceremo questo scudetto. Penso che abbiamo una grande possibilità di farlo, però solo se guarderemo alle nostre partite e ci preoccuperemo solo del nostro campionato. Se giochiamo e se vinciamo tutti insieme come facciamo sempre, penso che abbiamo una grande possibilità di vincere lo scudetto. Mancano ancora tanti punti, non sarà facile per niente, perché c'è anche la Roma che non è tanto lontana. Per questo dobbiamo solo guardare noi stessi e lottare fino alla fine, com'è nella filosofia della Juve e abbiamo una grande possibilità. Sto molto meglio sia fisicamente che mentalmente. Sto solo pensando, come tutti i miei compagni, a vincere. Abbiamo tanta fame e voglia di lottare per vincere e penso che sarà bellissimo se ce la facciamo, perché farà parte della storia del calcio".
SULLA CHAMPIONS: "Lo scorso anno ci siamo andati vicini e avremmo forse anche meritato di vincerla. Quest'anno non meritavamo di uscire, ma a volte il calcio è ingiusto. Si sta facendo un bel lavoro e sono sicuro che porterà tante soddisfazioni e, perché no, anche vittorie. Ora però basta pensarci, dobbiamo lavorare per i prossimi anni e concentrarci sulla lotta scudetto e sulla Coppa Italia".
SUL REAL MADRID E IL FUTURO - "Se ho visto il Clasico? Sono contento perché ha vinto il Real Madrid, però, non ho nemmeno un pensiero su cosa sarà del mio futuro, perché come ho detto prima possiamo fare la storia e vincere ancora lo scudetto e la coppa Italia. Sarà bellissimo e dopo c'è un altro obiettivo che è quello di andare all'Europeo e fare un bel torneo e non ho neanche un pensiero per il futuro".