Calciomercato.com

  • Getty Images
    Morata: 'La Juve è una grande sfida'

    Morata: 'La Juve è una grande sfida'

    Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio l'accordo tra Juventus e Real Madrid per il trasferimento in bianconero di Alvaro Morata sarebbe sempre più vicino.

    MANCA POCO - Dopo le parole di ieri dell'agente Beppe Bozzo, che aveva assicurato ai microfoni di AS come l'attaccante spagnolo fosse sempre più vicino alla Juventus, la situazione pare essere indirizzata per il meglio: il club bianconero ha presentato un'offerta di 18 milioni di euro più bonus per la punta, ma il Real ne vuole almeno 20. La Juventus avrebbe però finalmente accettatato la cifra del diritto di controriscatto che il club madrileno vuole fissare a 35 milioni di euro.

    SFIDA PERSONALE - A testimonianza dell'accordo raggiunto fra le parti, è proprio l'attaccante spagnolo, ai microfoni di Marca a sigillare il sì finale alla trattativa: "Sono molto felice, per me si stratta di una sfida personale". Morata per ora è ancora in vacanza ma è pronto ad imbarcarsi sul volo diretto a Torino per svolgere le visite mediche con la Juventus.


     


    Altre Notizie