Getty Images
Juve-Milan, rivivi la MOVIOLA: regolare il gol, tutti gli episodi
LA DESIGNAZIONE:
Maresca
Preti – Carbone
Iv: Mariani
Var: Mazzoleni
Avar: Ranghetti
SECONDO TEMPO
90' - Doppia ammonizione per il Milan: prima Calhanoglu per un intervento pericoloso su Alex Sandro e poi Suso per proteste. Giusti entrambi.
88' - Giusto anche il giallo a Theo Hernandez che colpisce con un calcione il ginocchio di Dybala. 82' - Altro cartellino giallo risparmiato a Pjanic che stende Bonaventura con un fallo tattico a centrocampo.
77' - Regolare il gol di Dybala che parte in posizione regolare, salta in dribbling Romagnoli e batte Donnarumma.
73' - Pjanic, sorpassato da Calhanoglu al limite dell'area, lo ferma fallosamente. Ci stava il giallo.
57' - Giallo anche per Cuadrado con Maresca che lascia finire l'azione e poi torna ad ammonire il colombiano.
54' - Protesta Bernardeschi che si invola fin sulla linea di fondo e trova un cross deviato da Duarte. Per Maresca è rinvio dal fondo, ma il tocco del difensore arriva prima che la palla esca, manca un corner alla Juve.
PRIMO TEMPO
44' - Anche Bennacer finisce sull'elenco dei cattivi. Il regista rossonero trattiene a centrocampo Higuain lanciato in contropiede. Giusto il cartellino nonostante le proteste.
40' - Krunic entra in scivolata su Bernardeschi e prende prima la palla poi nello slancio anche il centrocampista bianconero. Maresca ammonisce, ma il giallo è eccessivo.
35' - Ancora duello fra Cuadrado e Theo Hernandez con il colombiano che cade a terra chiedendo un fallo e bloccando la palla con la mano. Maresca dà ragione al rossonero e dà punizione per il mani di Cuadrado. 30' - Scontro non sanzionato in fascia con Theo Hernandez che fa blocco irregolare su Cuadardo a palla lontana. Ci stava il giallo, ma Maresca lascia correre perché arriva il tiro di Bernardeschi.
16' - Piatek smarcato da Suso a pochi passi dalla porta di Szczesny: il polacco è in posizione regolare, ma sbaglia tutto di testa.
14' - Ronaldo serve Higuain sul filo del fuorigioco: il Pipita tira e trova pronto Donnarumma in spaccata.