Getty Images
Juve, Marchisio: 'Vogliamo il primo posto. Io sto bene'
CICLO DI FUOCO - "Veniamo da un periodo ricco di gare, abbiamo reagito bene alla sconfitta di Genova e ora dobbiamo dimostrare di meritare il primato, mantenere o aumentare i punti di vantaggio e poi giocarci il primo trofeo della stagione".
FORMA - "Essere qui non significa che giocherò. Non sono ancora al 100% ma sono felice di come sta andando e del modo in cui sono rientrato".
ROMA - "Non commento le parole degli altri. CI sono giudici che decidono".
RIENTRO - "La voglia mi ha permesso di non sentire la paura in nessun caso. È normale che poi aumentando i carichi di lavoro e tornando a pieno ritmo aumenti la stanchezza. Ma non mi sono mai preoccupato per questo, so che ci vuole tempo per lavorarci. Come ho detto prima sono contento di come sta andando, per quanto fatto in estate e per come sta andando adesso.".
SORTEGGIO - "Noi preferiamo arrivare primi. Domani abbiamo una partita e vogliamo arrivare primi. Cosa succederà poi non si sa. Affronteremo partita dopo partita, abbiamo visto anche l'anno della finale che chi ci ha messo più in difficoltà è il Monaco, che doveva essere la più facile. Quando arrivi a un certo punto tutte le squadre sono forti. Conterà molto in che modo arriveremo al momento".
REAZIONE - "Quando arrivano sconfitte come quella col Genoa ti fai due domande, perché era sbagliato l'approccio, non avevamo né carattere né gioia. Noi non possiamo permetterci di giocare una partita del genere e in settimana abbiamo lavorato come dovevamo e abbiamo risposto sul campo. È normale che dopo 5 anni di vittorie si cerchi di intaccare il gruppo".