Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, Marchisio ha rinnovato: i dettagli

    Juve, Marchisio ha rinnovato: i dettagli

    Claudio Marchisio può restare a vita alla Juventus. Una storia infinita, che continuerà ancora: almeno fino al 2019, quando avrà 33 anni. Il centrocampista della Juve e della nazionale aveva il contratto in scadenza nel 2016, ma non ci sono mai stati dubbi sul rinnovo.

    DOMANI L’ANNUNCIO - La firma è arrivata: nuovo contratto allungato di tre anni e per altre quattro stagioni, fino al 2019. L’annuncio arriverà domani, nel corso di una conferenza stampa con il presidente Andrea Agnelli. Un rinnovo meritatissimo per Marchisio, alla Juve da quando ha 7 anni: ha anche raggiunto il traguardo delle 300 presenze.
    I DETTAGLI - La Gazzetta dello Sport informa dei dettagli del nuovo contratto: l’accordo fino al 2019 prevede un ingaggio di 3,5 milioni di euro netti a stagione. Una cifra importante, pari a quella di Chiellini. Bandiere bianconere con un ruolo sempre più importante, sia in campo che nello spogliatoio. E ora Marchisio può anche prendere l’eredità di Pirlo in mezzo al campo, nel ruolo di regista che ha già ricoperto nell’ultima stagione. 

     

    Altre Notizie