Getty Images
Juve, Allegri: 'Locatelli ci sarà, Chiesa titolare. Non credo l'Inter si sia arrabbiata'
LA PARTITA - "Per noi è partita molto importante, una tappa che fa parte del percorso di crescita della squadra, che stiamo facendo e di cui sono molto contento. Partita da giocare contro la prima della classe, contro i favori del campionato come detto da loro stessi. Per noi è importante ma non decide niente, mancano tante partite. Diciamo che l'Inter è più pronta di noi, è più semplice di quello che sembra"
INFORTUNI - "Alex Sandro rientra, Danilo prima di Monza, Weah vediamo. Domani valuteremo se far partire dall'inizio Locatelli o se portarlo in panchina"
CENTROCAMPO - "Problemi non ne abbiamo, c'è Nicolussi Caviglia, ci sono Cambiaso e Iling che possono fare la mezzala. Non mi sembra il momento per toccare il sistema di gioco"
CHIESA-VLAHOVIC - "Domani deciderò. Chiesa è tornato dalla Nazionale facendo buone partite, stanno bene anche Vlahovic, Kean e Milik, dovrò decidere chi tra loro tre per fare il centravanti titolare. Ma sarà partita lunga, importante anche chi verrà in panchina"
FAVORITA PERCHE' - "Non credo che all'Inter si siano arrabbiati, l'hanno dichiarato loro che l'obiettivo è lo scudetto. Il nostro è quello di tornare a giocare la Champions, per noi domani è un buon test"
RISULTATO - "Dobbiamo desiderare la vittoria, ma come dovevamo desiderare di battere il Cagliari e tutte le altre squadre. Sono sereno che i ragazzi faranno sotto questo aspetto una grande partita"
SENZA LOCATELLI - "Rabiot o Nicolussi? Magari Miretti...uno lì ci giocherà poi vediamo"
MAROTTA - "Io grande comunicatore? Posso solo fargli i complimenti per il grande lavoro che sta facendo all'Inter come d'altronde faceva anche alla Juve, pure Marotta è un grande comunicatore"
VLAHOVIC-LAUTARO - "Perché ha segnato la metà di Lautaro? Difficilmente riesco a spiegarmi queste cose nel calcio, sicuramente Vlahovic è un giocatore di grande valore e lo dimostrerà"
CORSA SCUDETTO - "Non è limitata a Inter-Juve, anche Milan e Napoli devono lottare per lo scudetto. Noi dobbiamo continuare a lavorare e migliorare guardando alla quinta in classifica, continuando a desiderare le cose in totale serenità senza perdere certezze. Ho un gruppo straordinario che farà bene anche domani"