AFP via Getty Images
Juve, Allegri: 'No ai sogni scudetto, duello con l'Atalanta. Tridente, Zakaria e Sassuolo-Kaio Jorge...' VIDEO
JUVE - "La squadra sta bene, a parte Chiellini out e Bernardeschi che rientrerà in gruppo venerdì. Kean è squalificato. Il Sassuolo gioca bene e viene da una sconfitta 4-0, quindi sarà arrabbiata"
BILANCIO - "Sono felice perché sono tornato e stiamo facendo un buon lavoro, siamo in corsa su tutti gli obiettivi. Ora l'euforia è tornata alle stelle, l'entusiasmo va bene ma essere troppo euforici no. A parte la volontà di arrivare più avanti possibile in Coppa Italia e Champions, l'obiettivo è il quarto posto. Se si vuole sognare, non mi piace tanto, va detto che le prime tre sono avanti"
TRIDENTE - "Col Verona era una partita complicata, corrono e ti aggrediscono, contro Atalanta e Torino sarà uguale. Ci sono dei momenti in cui digeriamo i tre davanti, anche Kean può fare l'esterno sinistro. Domenica sono stati molto bravi, siamo nell'ultima parte di stagione e non possiamo più sbagliare. Saranno quattro mesi divertenti, belli, soprattutto intensi"
ZAKARIA - "Sta bene, si è allenato, solo un colpo alla schiena. Abbiamo preso un giocatore bravo"
TURNOVER - "Gioca Perin. La formazione non l'ho decisa, a parte Bonucci. I cambi diventano importanti, possono giocare anche 60 minuti"
KAIO JORGE - "Sono molto contento di lui. Aveva la possibilità di andare a giocare, tra l'altro al Sassuolo, ha preferito rimanere. Domani deciderò se farlo partire dall'inizio o a partita in corso. Lui è contento di essere rimasto, farà il suo percorso"
CUADRADO - "Sempre stato ago della bilancio di questa squadra, può fare tutto. Ora ci può dare una mano nella costruzione facendo il quarto di centrocampo, il terzo d'attacco, il quinto...può fare tutto. Domani sera può essere della partita..."
ATALANTA - "SI pensa sempre alla partita più vicina. Domani metteremo la formazione migliore per battere il Sassuolo, poi finita quella partita tracciamo una linea e penseremo all'Atalanta, i conti in sti casi non tornano mai. Dobbiamo arrivare in semifinale"
COPPA ITALIA - "Rispetto Sarri, è un grandissimo allenatore. Ma io dico sempre che gioco quando e dove mi dicono di giocare. Non sono io a fare o commentare i regolamenti. Rispetto cosa dice, ma non sono cose che mi riguardano"
ARTHUR - "Ha disputato una buonissima partita, ha corso meno inseguendo di meno il pallone perché a volte fa come i bambini e lo segue sempre..."
UNDER 23 - "Direi che la Juventus ha lavorato bene con il settore giovanile, in Under 23 arrivano ragazzi pronti e in Primavera ci sono i più giovani. Vedi Fagioli, Ranocchia, Miretti, Soulé, De Winter anche se si è fatto male alla spalla"
MORATA E RABIOT - "Giocatore importante. Va inquadrato per quelle che sono le sue caratteristiche, per 4-5 mesi ha dovuto giocare spalle alla porta quando dà il meglio in altre circostanze. Quando fa le cose che sa fare diventa bravissimo. Stesso esempio di Rabiot, è stato cresciuto come se fosse un numero 10 invece è un giocatore di quantità con qualità importanti. Mi aspettavo potesse fare dieci gol, invece mi sbagliavo, è un giocatore diverso"