Calciomercato.com

  • Juve, Koné fa impazzire Giuntoli: il retroscena sul Milan e quegli 8 milioni…

    Juve, Koné fa impazzire Giuntoli: il retroscena sul Milan e quegli 8 milioni…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il dopo Pogba alla Juve potrebbe parlare comunque francese. Il profilo di Manu Kouadio Koné sta scalando rapidamente posizioni nella classifica dei profili graditi a Cristiano Giuntoli per rinforzare il centrocampo della Juve. Classe 2001, Koné gioca nel Borussia Moenchenglabdach ed è uno di quei giocatori che tanto piacciono agli allenatori perché ha una intelligenza tattica fuori dal comune. Difende e attacca sempre con i tempi giusti, Manu ha il benestare anche di Allegri. 

    Ascolta "Juve, Koné fa impazzire Giuntoli: il retroscena sul Milan e quegli 8 milioni…" su Spreaker.

    RETROSCENA MILAN- Nel gennaio del 2021 il Borussia Moenchenglabdach, con un vero e proprio blitz, concluse l’operazione con il Tolosa sulla base di 8 milioni di euro con Konè che rimase in prestito al club francese fino al termine della stagione. Il Milan aveva lavorato per mesi con gli agenti del giocatore che sta stato segnalato dall’allora capo della area scouting Moncada ma il Tolosa preferì accettare l’offerta del Borussia Moenchenglabdach per le migliori condizioni economiche e sportive.

    VALORE TRIPLICATO- Konè è ormai un grande protagonista del Borussia Moenchenglabdach, presenza fissa nell’undici titolare. E le sue prestazioni non sono passate inosservate tanto che anche il Liverpool lo sta seguendo da diverso tempo. La Juve si è già informato sui costi dell’eventuale operazione considerando che ora per convincere il club tedesco servirebbe un assegno da 24/25 milioni di euro. Giuntoli prende nota, Konè può essere il nome giusto per il futuro. 

    Altre Notizie