Juve, Khedira: testa alla Champions, ma fuori dal campo... FOTO
Da vero leader bianconero quale ormai è, Sami Khedira non si nasconde e dichiara apertamente quanto voglia quella coppa, quella dalle 'Grandi Orecchie', che può e deve essere l'obiettivo principe dei campioni d'Italia: “Se ricordo bene, la Juve non vince la Champions dal 1996. Quindi direi che è ora di rivincerla. Ecco perché sono qui, per questo ho firmato con la Juve”. Schietto e deciso, così parlava il centrocampista solo una settimana fa in un'intervista, di cui vi abbiamo ampiamente reso conto, a Uefa.com.
Mentre continua ad assaporare una piena rinascita sul rettangolo di gioco in quel di Torino, anche sul piano sentimentale pare ci siano ottime novità per il tedesco, che continua a confermarsi uomo di gran fascino con un ottimo gusto in fatto di donne.
Dopo il divorzio dalla splendida modella Lena Gercke (nel luglio del 2015) il campione juventino era stato paparazzato in vacanza sulle spiagge greche al fianco di un'altra bellissima, la modella brasiliana Adriana Lima, ma di quel flirt nulla più si seppe e Sami tornò dunque ufficialmente single. In questi giorni, però, gli ultimi rumors raccontano di un nuovo amore che avrebbe il volto e il noto nome della ex fidanzata del cantante Fedez, la modella e influencer (di recente pure conduttrice) Giulia Valentina.
A svelare il colpo di fulmine scoccato immediatamente tra i due è stato 361magazine: la nuova coppia starebbe vivendo ormai da qualche mese un rapporto pieno di passione (tenuto segreto e di cui non si hanno al momento conferme ufficiali) tra Torino, dove si allena l'ex Real Madrid, e Milano, città in cui vive la fashion blogger.
Bella e intelligente con una laurea in Economia e tanta voglia di dimostrare il suo valore, anche Giulia Valentina è tornata da poco tempo single ed evidentemente lei e il giocatore bianconero non hanno ancora voglia di uscire allo scoperto e stanno tentando di tenere nascosta la nascente unione, ma la dura legge del gossip è difficile da dribblare e certamente a breve ne sapremo di più.
Intanto non ci resta che complimentarci con Khedira: aspettando la Champions, al momento ha già messo a segno un gran colpo!