AFP/Getty Images
Juve, infortunio alla caviglia per Higuain. Allegri: 'Colpo da valutare'
15.15 PARLA ALLEGRI - A tranquillizzare i tifosi della Juventus ci ha pensato Massimiliano Allegri, che dopo la vittoria sul Torino ha parlato a Sky Sport delle condizioni di Higuain e di Bernardeschi: "Higuain ha preso un colpo e lo valuteremo, Bernardeschi è uscito nel finale ma non dovrebbero esserci problemi. Da mercoledì mattina riprenderemo con tutti al completo, ma in ogni caso la squadra ora sta bene e oggi siamo riusciti a dimostrarlo".
12.35 INFORTUNIO PER HIGUAIN - Non è cominciato nel migliore dei modi il Derby della Mole per la Juventus: dopo appena tre minuti, Gonzalo Higuain ha subito una distorsione alla caviglia sinistra dopo un contrasto con Sirigu, che lo ha costretto a fermarsi e chiedere l'intervento dei sanitari. Dopo qualche minuto di cure, il Pipita ha provato a rientrare in campo, ma prima del 15esimo minuto ha chiesto il cambio a Massimiliano Allegri, che ha deciso di sostituirlo con Federico Bernardeschi.
JUVE IN ANSIA - All'intervallo, Higuain ha raggiunto a fatica gli spogliatoi, zoppiccando e accompagnato da Sirigu che ha voluto sincerarsi delle sue condizioni. Dopo essere stato medicato negli spogliatoi, il Pipita è tornato in panchina intorno al 60esimo: secondo Sky Sport, la prima diagnosi è di una forte botta. Nei prossimi giorni la Juventus valuterà le condizioni dell'argentino con degli esami, il pericolo è di perderlo per il 7 marzo, quando i bianconeri giocheranno in trasferta contro il Tottenham nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.