Juve, blitz del Bayern a Torino per De Ligt. Il ds Salihamidzic: 'Abbiamo parlato. Ottimismo? C'è sempre, le possibilità...'
Quante sono le probabilità che De Ligt arrivi?
"Vorrei dirlo, ma non posso".
Come sono andate le discussioni?
"E' sempre importante parlare, ora dobbiamo vedere cosa viene fuori".
17.45 - E’ durato qualche ora il blitz del ds del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic a Torino. Dopo l’incontro con l’agente di Matthijs de Ligt, Rafaela Pimenta, il dirigente del club tedesco ha risposto così alle domande dei cronisti presenti all’aeroporto di Torino, da dove sta ripartendo per la Germania. "Abbiamo parlato, vediamo. Più vicino o più lontano De Ligt? Non posso dire niente. C'è ottimismo? Sempre", ha dichiarato.
16.55 - E' in corso in questi istanti l'incontro tra il Bayern e Rafaela Pimenta, che cura gli interessi di De Ligt.
15.05 - La trattativa tra la Juventus e il Bayern Monaco per Matthijs de Ligt entra nel vivo. Il direttore sportivo dei bavaresi, Hasan Salihamidzic, è atterrato in questi minuti a Torino e, intercettato dai cronisti all'aeroporto di Caselle, ha chiosato: "Fiducia? Vediamo".
15.00 LA SITUAZIONE - Nelle prossime ore è previsto un incontro con la dirigenza bianconera per approfondire il discorso. Per De Ligt, la Juve parte da una valutazione di base di 75-80 milioni di euro più bonus, cifra che il Bayern proverà ad abbassare forte della volontà del giocatore di trasferirsi in Baviera.