Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, avanti tutta per Zaniolo: le vere cifre e i due passaggi fondamentali per chiudere con la Roma

    Juve, avanti tutta per Zaniolo: le vere cifre e i due passaggi fondamentali per chiudere con la Roma

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus non si ferma ai colpi Pogba e Di Maria. Messa da parte la sbornia per una coppia che alzerà notevolmente il livello qualitativo della rosa, i bianconeri già nel corso questa settimana hanno in programma di accelerare per Zaniolo. Due saranno i passaggi fondamentali: l’accordo con il Bayern Monaco a 90 milioni di euro per de Ligt  e la partenza della Roma, prevista tra due giorni, alla volta del Portogallo per la seconda fase del suo ritiro estivo. Se l’esterno offensivo (ieri out per l’amichevole col Trastevere per una ufficiosa lombalgia) non dovesse prendere parte alla spedizione giallorossa allora la strada verso il traguardo sarebbe ormai in discesa. 

    Ascolta "Juve, avanti tutta per Zaniolo: le vere cifre e i due passaggi fondamentali per chiudere con la Roma" su Spreaker.


    LA SITUAZIONE- Juventus e Roma, dopo l’incontro Cherubini-Pinto di qualche settimana fa, continuano a lavorare a distanza per trovare un buon compromesso. Al momento il club capitolino non vuole inserire contropartite tecniche nell’affare e non sembra interessato a quella proposte ( Zakaria e Arthur). La formula giusta è quella di un prestito oneroso da 10 milioni  con riscatto a 40 più bonus. L’agente di Zaniolo, Vigorelli, sta lavorando da settimane per portare l’azzurro a Torino. Una lunga rincorsa che può concludersi già nei prossimi 4/5 giorni. 

    Altre Notizie