AFP/Getty Images
![Higuain: 'Il Real è il passato. Se faccio gol domani non venite a cercarmi...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-04/higuain.juventus.festa.2016.2017.1400x840.jpg)
Higuain: 'Il Real è il passato. Se faccio gol domani non venite a cercarmi...'
FINALI - "Non ho un buon rapporto con le finali? Ma se faccio gol domani, poi, non venite a cercarmi...".
ATTESA A MADRID - "Ah non so come la stiano vivendo, domandateglielo voi. Io, personalmente, non ho sentito nessuno. E poi in questo momento i miei pensieri sono occupati unicamente dalla Juve e dal modo in cui arriviamo noi a questa partita".
OSSESSIONE - "Tutto vero, pianifichiamo la Champions da 10 mesi. In agosto ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che questa poteva essere un'annata magnifica. Siamo a un solo passo dal fare la storia e speriamo di scriverla: il momento giusto è arrivato, anche perché la Juve non ha mai fatto il Triplete nella sua storia. Quando sono venuto qui, sapevo dove sarei andato a giocare, conoscevo la mentalità bianconera: è la cosa che mi ha fatto più impazzire di questa società".
LA GARA DI HIGUAIN - "Sarà la mia partita? Sarà strano giocarla, ma al tempo sarà bellissimo esserci. Ho trascorso quasi la metà della mia carriera lì, a Madrid, ho vissuto molto la città e ho ancora tanti amici. Approfitto per salutare tutti gli ex compagni: sanno l'affetto che provo tuttora e auguro loro il meglio, ma non per questa partita. Adesso l'importante è che, io insieme a questa Juve, farò di tutto per prendermi la Champions".