JUVE, UFFICIALE HERNANES! VIDEO
23.57 IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS PER HERNANES - "La Juventus comunica di aver perfezionato l'accordo con la società F.C. Internazionale S.p.A. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Anderson Hernanes a fronte di un corrispettivo di € 11 milioni pagabili in tre anni e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2018. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale".
IL COMUNICATO DELL'INTER - E anche l'Inter conferma: "F.C. Internazionale comunica di aver ceduto il centrocampista brasiliano Anderson Hernanes a titolo definitivo alla Juventus Football Club S.p.A".
23.38 JUVENTUS, UFFICIALE HERNANES - Sul Twitter ufficiale, la Juventus annuncia l'acquisto di Hernanes dall'Inter.
OFFICIAL: @hernanes completes permanent move to Juventus, signing a three-year contract: http://t.co/JhYGDLsqzL pic.twitter.com/unlEif8A7F
— JuventusFC (@juventusfcen) 31 Agosto 2015
22.40 HERNANES, VISITE FINITE - Prima sessione di visite 'lampo' alla Fornaca per Hernanes. Il brasiliano poi in settimana farà tutti gli approfondimenti necessari. Ma il via libera per il comunicato c'è. Ufficialità attesa a minuti.
Hernanes, visite mediche per la Juventus di calciomercatocom
22.08 LA JUVENTUS TWITTA: HERNANES A TORINO PER LE VISITE - "Hernanes è a Torino dove ha iniziato le visite mediche".
.@hernanes è a Torino dove ha iniziato le visite mediche. pic.twitter.com/BSVoECu8wO
— JuventusFC (@juventusfc) 31 Agosto 2015
21.44 HERNANES A TORINO - Secondo quanto riporta GianlucaDiMarzio.com, Hernanes è già in viaggio per Torino, dove effettuerà le visite mediche per la Juventus.
20.45 MAROTTA CONFERMA - Anche il dg bianconero, Beppe Marotta, conferma a fcinternews.it la chiusura dell'affare: "Hernanes arriva alla Juventus per 11 milioni di euro".
19.58 CONTRATTO E STIPENDIO - E' terminato l'incontro tra l'agente di Hernanes e la dirigenza della Juve: il brasiliano firmerà fino al 2018 a 2,7 milioni di euro a stagione, trasferimento a titolo definitivo.
18.42 INCONTRO TRA AGENTE E JUVENTUS - E' in corso un incontro tra l'agente di Hernanes, giocatore dell'Inter, e la dirigenza bianconera.
10 PER MAX - L'ok della società nerazzurra arriverà una volta completato l'arrivo alla corte di Mancini di un altro attaccante. Il Profeta era arrivato all'Inter un anno e mezzo fa. Nei 18 mesi in nerazzurro ha collezionato 52 presenze e 7 gol. Allegri ha finalmente a disposizione l'uomo da schierare dietro le punte, che richiedeva dalla sessione di mercato dello scorso gennaio.