Calciomercato.com

  • Juve-Hellas Verona: le probabili formazione e dove vederla in tv e streaming

    Juve-Hellas Verona: le probabili formazione e dove vederla in tv e streaming

    La prima in bianconero per Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, l'entuasiasmo della Juventus dopo un mercato di gennaio di grande livello, opposto al desiderio dell'Hellas Verona dell'ex Tudor di continuare a disputare un campionato al di sopra delle aspettative. Sono diversi gli ingredienti del match dello Stadium delle 20.45, nel quale la formazione di Allegri insegue il decimo risultato utile di fila per irrompere in zona Champions League e accorciare le distanze dall'Inter.

    L'allenatore juventino medita di lanciare dal primo minuto il tridente pesante, con Morata e Dybala - rientrato dagli impegni con l'Argentina - al fianco di Vlahovic; vista la squalifica di Locatelli e un McKennie reduce dalle fatiche con la sua nazionale, Zakaria potrebbe esordire da titolare al fianco di Arthur e Rabiot, con Cuadrado pronto a subentrare. In difesa, conferma per la coppia De Ligt-Chiellini, mentre Danilo ritrova a distanza di mesi un posto da inizio partita.

    L'Hellas deve fronteggiare l'assenza per squalifica di Simeone e l'ex milanista Kalinic appare favorito su Lasagna per completare un attacco che sarà supportato da Caprari e Barak; il nuovo arrivato Retsos dovrebbe accomodarsi in panchina, con Casale, Gunter e Ceccherini nella linea a tre davanti a Montipò. In mezzo al campo, ballottaggio aperto tra Tameze e Ilic.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Il posticipo serale Juventus-Verona sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre attraverso la app, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.


    LE PROBABILI FORMAZIONI

    JUVE: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

    VERONA: Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic.

    Altre Notizie