Calciomercato.com

  • Juve, hai visto de Winter? Il retroscena di gennaio e come aumenta il valore sul mercato

    Juve, hai visto de Winter? Il retroscena di gennaio e come aumenta il valore sul mercato

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Nel pareggio tra Milan ed Empoli ad esultare è stata la Juventus. Non solo per la ghiotta  possibilità di accorciare in classifica dai rossoneri ma anche per la prestazione super di de Winter. La scelta di mandare il talento belga in prestito ( senza opzione di riscatto) in una società come quella toscana si è rivelata vincente sotto tutti i punti di vista. I dati di Koni a San Siro testimoniano la crescita di un giocatore destinato a grandi palcoscenici: 100% di tackle vinti, 74% di passaggi riusciti, 2 intercetti e 1 duello su tre vinto nel gioco aereo. 

    Ascolta "Juve, hai visto de Winter? Il retroscena di gennaio e come aumenta il valore sul mercato" su Spreaker.

    VALORE DI MERCATO- La crescita di de Winter non è solo tecnica ma anche economica. Oggi il classe 2002 di Anversa vale 15 milioni sul mercato. A gennaio c’era stato un tentativo del Southampton prontamente rispedito al mittente dall’Empoli, per la prossima stagione ci sono altri club della Premier League come il West Ham pronti a bussare alla porta della Juventus.

    VOGLIA DI JUVE- Le priorità di de Winter non sono cambiate in questi mesi: conquistarsi un posto stabile con la Nazionale maggiore del Belgio e uno anche nella Juventus. Entrambi gli obiettivi sono assolutamente alla portata di un ragazzo che è diventato grande nella Scala del calcio. 

    Altre Notizie