Calciomercato.com

  • Inter, ecco cosa filtra sul rinnovo di Bastoni: cifre, dettagli e una minaccia dalla Premier League

    Inter, ecco cosa filtra sul rinnovo di Bastoni: cifre, dettagli e una minaccia dalla Premier League

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Avanti con fiducia. L’Inter prosegue nella negoziazione con gli agenti di Alessandro Bastoni per cercare di prolungare il contratto in scadenza nel 2024. Una priorità assoluta nell’agenda di Beppe Marotta che vede nel classe 1999 il perno sul quale costruire la difesa del futuro. Una convinzione che è diventata anche una necessità con l’ormai prossimo addio di Milan Skriniar. 

    LE CIFRE- Alessandro Bastoni attualmente percepisce uno stipendio netto di 2,8 milioni e punta a un sostanzioso adeguamento. La sensazione è che si possa trovare un accordo intorno ai 6 milioni più bonus, le parti sono in contatto per cercare una svolta.

    Ascolta "Inter, ecco cosa filtra sul rinnovo di Bastoni: cifre, dettagli e una minaccia dalla Premier League" su Spreaker.

    GLI OCCHI DI GUARDIOLA - L’Inter è consapevole che arrivare a un accordo sarà fondamentale anche per spegnere i rumours che arrivano dall’Inghilterra. Il Manchester City osserva da tempo la situazione su indicazione di Pep Guardiola. Alessandro Bastoni attende una chiamata per mettere la firma sul nuovo contratto, l’Inter è in cima ai suoi desideri per il futuro. 

    Altre Notizie