Calciomercato.com

  • Juve, Giuntoli vuole anticipare la Premier  per Khephren Thuram: la vera super richiesta del Nizza

    Juve, Giuntoli vuole anticipare la Premier per Khephren Thuram: la vera super richiesta del Nizza

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Le cessioni di Kulusevski, Zakaria, Bonucci, Pjaca, Pellegrini, Arthur e via discorrendo hanno permesso alla Juventus di abbattere i costi. Giuntoli ha svolto un grande lavoro la scorsa estate per portare a termine la prima missione affidatagli dalla proprietà. Il lavoro non è ancora finito completamente ed è già stata programmata una seconda fase alla prossima estate. Una fase che vedrà anche almeno un paio di grandi colpi in entrata perché l’obiettivo è quello di tornare competitivi ma con un progetto economico virtuoso.

    Ascolta "Juve, Giuntoli vuole anticipare la Premier League per Khephren Thuram: ecco la vera super richiesta del Nizza" su Spreaker.

    THURAM IL GRANDE OBIETTIVO - E’ cambiato poco o nulla rispetto a quanto raccontavamo su calciomercato.com la scorsa estate: Khephren Thuram, figlio di una leggenda Juve come Lilian e fratello del neo interista Marcus il grande obiettivo della Juventus per rinforzare la mediana. Il classe 2001 del Nizza e della nazionale francese è già un centrocampista completo: struttura fisica importante, gran motore e accelerazione, piedi da regista e una capacità innata di leggere prima lo sviluppo dell’azione. Gli scout bianconeri lo hanno seguito a più riprese anche in questo avvio di stagione e c’è la convinzione di aver a che fare con un ragazzo destinato a fare la differenza.

    COSTI E STRATEGIA- Per Thuram si stanno muovendo tutti i top club inglesi, ecco perché la Juve deve giocare d’anticipo. I dialoghi con il Nizza vanno avanti da mesi e si ragiona su una valutazione da 45/50 milioni di euro. Giuntoli è convinto che Khephren sia il profilo ideale, tra presente e futuro, per la Juventus. E nelle prossime settimane proverà a trovare un accordo con il papà Lilian.

    Altre Notizie