Calciomercato.com

  • Juve, è arrivato Kean VIDEO: formula e cifre

    Juve, è arrivato Kean VIDEO: formula e cifre

    • CM
      CM
    La Juventus ha chiuso per Moise Kean. L'accelarata di questa mattina e i nuovi contatti delle ultime ore hanno definito ogni dettaglio per il ritorno in bianconero della punta classe 2000. Un affare che va a definire il primo tassello di quella che sarà la sostituizione di Cristiano Ronaldo, ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United. E dopo il contatto con l'Everton di questa mattina è arrivato anche il via libera finale della Juventus che ha rotto ogni indugio e messo Kean in cima alla lista dei suoi obiettivi per rinforzare l'attacco. 

    LO SBARCO - Moise Kean è atterrato all'aeroporto di Torino nella tarda serata di sabato e domenica svolgerà le visite mediche, prima di firmare un contratto per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2026. 

    f806b74e-b32a-4754-b67e-07008b50f47f
    CIFRE E DETTAGLI - L'operazione si è chiusa con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato alla presenza in Champions della Juventus per la seconda stagione. Il riscatto a 20 milioni di euro scatterà nel giugno 2023.

    Altre Notizie