Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve, è fatta per Djalò: tutti i dettagli

    Juve, è fatta per Djalò: tutti i dettagli

    • Redazione CM
    Mentre continua la ricerca al centrocampista, la Juventus è pronta ad accogliere il primo rinforzo di gennaio: è stato trovato l'accordo totale con il Lille per l'arrivo di Tiago Djalò, portoghese classe 2000 che i bianconeri stavano trattando da tempo. Tra martedì e mercoledì sono previste le visite mediche del giocatore che sulla carta prenderà il posto di Huijsen girato in prestito alla Roma. 

    DA BRASSIER A DJALO' E DRAGUSIN: E' IL MERCATO DEI DIFENSORI 

    LE CIFRE - Djalò arriverà a Torino per 3 milioni di euro di parte fissa più altri 3,5 di bonus, ai quali si aggiunge anche una percentuale sulla futura rivendita. In queste ore sono stati sistemati anche gli ultimi dettagli e ora Djalò è pronto per trasferirsi in Italia: sul tavolo pronto un contratto da quattro anni, con scadenza fissata per giugno 2028.

    CHE RUOLO AVRÀ DJALÒ NELLA JUVE

    I NUMERI E L'INFORTUNIO - Djalò lascerà il Lille dopo quattro stagioni durante le quali ha totalizzato più di 100 presenze segnando anche tre gol. Il giocatore arriva dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediato a inizio marzo 2023 ma la Juve è stata rassicurata sulle condizioni fisiche e sul recupero dall'infortunio. In questo senso saranno decisive le visite mediche.

    QUANTO GUADAGNERA' DJALO' NELLA JUVE​

    IL SORPASSO SULL'INTER - Fino a qualche settimana fa per Djalò è stato un testa a testa con l'Inter. I nerazurri si erano mossi prima di tutti con l'entourage del giocatore, l'obiettivo era trovare l'accordo subito per poi prenderlo a zero a giugno alla scadenza del contratto. Il difensore però voleva lasciare subito il Lille, aveva bisogno di cambiare aria senza aspettare ulteriormente e così la Juve ha fatto lo scatto decisivo avendo la possibilità di portarlo subito in Italia. 

    Altre Notizie