Juve, dopo Dragusin e De Winter il Genoa mette nel mirino un altro difensore
- 3
Dopo aver negli ultimi due anni prima prelevato in prestito e poi a titolo definitivo dalla Juventus i cartellini di Radu Dragusin e Koni De Winter, il Genoa starebbe ora meditando di compiere per la terza volta un'operazione analoga con un altro giovane difensore dei bianconeri.
A finire sul taccuino della dirigenza rossoblù sarebbe questa volta il nome di Tiago Djalò, 23enne portoghese che la Vecchia Signora ha prelevato lo scorso gennaio dal Lille per 3,6 milioni di euro. Il ragazzo, transitato fugacemente nel 2019 anche dal Milan pur senza debuttare mai in prima squadra, non è ancora riuscito a fare il suo esordio neppure con la Juventus. Motivo che starebbe inducendo gli uomini-mercato di Vinovo a cercargli una sistemazione temporanea in vista della riapertura estiva delle trattative.
Come ricorda stamane Tuttosport, i rapporti tra Juve e Genoa sono ottimi e la possibilità di poter ricalcare anche con Djalò un copione già visto più volte nel recente passato potrebbe essere una soluzione molto probabile. In questo modo, inoltre, i bianconeri sperano di potersi tenere aperta anche una corsia preferenziali con i liguri per arrivare a mettere le mani su Albert Gudmundsson, talento rossoblù diventato l'oggetto del desiderio di tantissimi club italiani e non solo. Magari inserendo nell'operazione anche il cartellino di Enzo Barrenechea, mediano argentino oggi in prestito al Frosinone e molto apprezzato dalle parti di Pegli.