Calciomercato.com

  • Juve, comunicazione arrivata da Rabiot per il rinnovo. E per Chiesa Giuntoli deve evitare un pericolo

    Juve, comunicazione arrivata da Rabiot per il rinnovo. E per Chiesa Giuntoli deve evitare un pericolo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Ripartire dalle certezze è sempre una buona strada verso il successo. Max Allegri lo aveva già fatto presente dalla scorsa primavera alla sua proprietà: la Juve non può prescindere da Adrien Rabiot, il giocatore più importante per carisma, tecnica ed esperienza di tutto il reparto dei centrocampisti. Le parti avevano raggiunto un accordo ponte di una sola stagione con la promessa di tornare a confrontarsi  nei mesi successivi. Una promessa che è diventata una vera missione per il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

    Ascolta "Juve, comunicazione arrivata da Rabiot per il rinnovo. E per Chiesa Giuntoli deve evitare un pericolo" su Spreaker.

    DESIDERIO RECIPROCO- In casa Juve si registra una novità importante e probabilmente definitiva: Adrien Rabiot, tramite la sua mamma-agente Veronique, ha fatto capire al club di voler prolungare ancora per più stagioni. Un passaggio non scontato che Cristiano Giuntoli vuole concretizzare il prima possibile. I primi rumours parlano di incontro fissato a novembre ma più verosimilmente sarà gennaio il mese giusto per arrivare agli accordi.

    CHIESA IN ATTESA- Parlavamo di certezze e la Juve ne sta riabbracciando una: Federico Chiesa. Due gol nelle prime tre partite, il nuovo ruolo che lo vede più vicino alla porta. Anche in questo caso Max Allegri spinge per il rinnovo che sarebbe poi la soluzione ideale anche per la Juve. Il nazionale azzurro ha un contratto in scadenza nel 2025, così vicina da rendere il club meno forte anche sul mercato. L’idea sarebbe quella di allungare di un altro paio di stagioni mantenendo i 5 milioni d’ingaggio attuali. Le sensazioni sono positive ma anche in questo caso bisogna attendere l’anno nuovo. I tifosi bianconeri ora sperano che sotto l’albero di Natale ci siano due regali: i rinnovi di Chiesa e Rabiot. 

    Altre Notizie