AFP via Getty Images
Juve, UFFICIALE: chiusa la partnership con Konami per eFootball
Nello stesso comunicato, Konami annuncia di aver chiuso anche la partnership esclusiva con la Lega Serie A: "La serie eFootball continua a esplorare modi alternativi per offrire una fantastica esperienza calcistica attraverso collaborazioni con vari club e campionati".
IL COMUNICATO - "Il nostro contratto di licenza con Lega Serie A e Juventus FC sta per scadere. La rappresentazione del Club non sarà influenzata né nelle versioni eFootball™ 2022 Console né nelle versioni Mobile. *Ciò non influirà sui giocatori Dream Team acquisiti dagli utenti e può essere utilizzato come normale nel gioco.
Gli altri nostri club partner italiani Napoli, Lazio, AS Roma e Atalanta rimarranno disponibili esclusivamente in eFootball™. La serie eFootball™ continua a esplorare modi alternativi per offrire una fantastica esperienza calcistica attraverso collaborazioni con vari club e campionati.
Maggiori informazioni sulle nuove licenze saranno presto disponibili e i dettagli verranno pubblicati sul nostro sito Web e sui nostri profili sui social media. Grazie ancora per il vostro supporto e comprensione".
LA JUVE TORNA CON ELECTRONIC ARTS - Per la Juventus ora si prospetta il ritorno sui titoli di Electronic Arts già da FIFA 23, l'ultimo della serie prodotta all'interno della partnership con la FIFA.