AFP/Getty Images
Juve, Higuain fugge dalla quarantena e vola in Argentina. Anche Pjanic e Khedira lasciano l'Italia
FUGA IN SUDAMERICA - Higuain si è presentato la scorsa notte all'aeroporto di Torino-Caselle, con in mano una certificazione medica che attestava la sua negatività al tampone eseguito per verificare se avesse o meno contratto il coronavirus. Ad attenderlo un aereo privato, pronto a decollare, dopo alcuni scali, verso il Sudamerica. Gli agenti della Polaria, che da giorni monitorano i movimenti aerei nello scalo piemontese, non hanno potuto opporsi ed hanno autorizzato il volo.
IL PIANO DI GONZALO - Higuain ha studiato il viaggio dall'Europa in ogni dettaglio. I voli dall'Italia verso l'Argentina non sono autorizzati. Così ha predisposto prima uno scalo in Francia, per prendere il resto della sua famiglia, e da lì in Spagna, da dove infine si è diretto in Argentina. Secondo quanto appreso da calciomercato.com il giocatore, dopo aver saputo di non essere positivo al coronavirus, ha informato la Juve della sua partenza per il Sudamerica. Poi è partito.
ANCHE PJANIC E KHEDIRA VIA - Anche Miralem Pjanic e Sami Khedira hanno lasciato l'Italia. Secondo quanto appreso da calciomercato.com i due centrocampisti, dopo aver ricevuto notizia che il tampone per il coronavirus era negativo, hanno informato la Juve e sono partiti. Pjanic è volato in Lussemburgo, Khedira in Germania. La società bianconera, non essendoci in questo momento alcuna attività sportiva, non si è opposta.