Juve, Bouy: 'Arriverà il mio momento. Conte mi paragonava a un fuoriclasse della sua Juve'
LA JUVE - Il racconto della sua avventura in bianconero lascia trasparire emozione: "Quando ero alla Juventus, ho vissuto nel mondo dei sogni. Nello spogliatoio con Buffon e Pirlo, il loro atteggiamento era semplicemente fantastico. E' stato bellissimo, molto differente dal tempo che ho trascorso all'Ajax".
IL PARAGONE - Poi la rivelazione: : "Conte, quando ero da solamente un paio di giorni alla Juventus, mi disse: "Ousim hai talento, ti renderà. Non ci sono dubbi su questo". Ha visto un sacco di cose in comune tra me ed Andrea Pirlo. Conte è stato fantastico, ha perso un sacco di tempo con me per cercare di farmi diventare un giocatore migliore. E' stato molto brutto essermi fatto male e non aver potuto giocare per tanto tempo. Non solo io, ma anche Conte, è rimasto male per questa situazione".
IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE - Infine una promessa a sé stesso e al calcio italiano: "La mia occasione in Italia deve ancora arrivare. Quando cammino a Palermo, le persone mi fermano per parlarmi. Vogliono vedere il vero Ousami e lo vedranno. Quando giocherò bene a Palermo questa cosa creerà delle belle situazioni. Non ho dubbio su questo, devo solo aspettare ancora un po'"