AFP via Getty Images
Juve, Bonucci: 'Ci è mancato tutto stasera. Polemiche? Mai fatte e mai le farò'
SCONFITTA CHE FA MALE - "Assolutamente sì, quando si gioca Inter-Juve perdere queste partite e la possibilità di giocare una finale fa sempre male".
RISULTATO STRANO - "In questa partita abbiamo iniziano un po' col freno a mano, abbiamo preso un gol evitabile e da lì abbiamo fatto fatica a creare qualcosa per far male all'Inter e rimettere la partita in equilibrio per andare in finale. E' andata così, dobbiamo voltare pagina tutti e dare qualcosa in più dal punto di vista tecnico e caratteriale".
FATICA A CREARE - "Credo che ci sia la fatica a creare e poi anche per merito dell'Inter. Dovevamo fare meglio con la palla e alcune idee di gioco che abbiamo fatto fatica a metterle in pratica. L'Inter ci ha dato pressione forte e siamo stati costretti a giocare palla lungo, con Chiesa fai un po' più fatica a tenere la palla avanti. Ma come carattere dovevamo interpretare i primi venti minuti in maniera migliore".
DISCUSSIONE AL CAMBIO - "Non stavo discutendo, iniziavo ad avere i crampi e per non sprecare lo slot dicevo di tenere in considerazione questo. Non so se hanno capito ma non era un problema questo. Polemiche? No, mai fatte e mai le farò".
SQUADRA MOLLE - "In queste partite serve quell'elettricità che si respira negli spogliatoi e in campo. Hai anche ragione, mancava soprattutto nei 25 minuti iniziali, eravamo secondi nei contrasti. Su quello non abbiamo costruito granché, qualcuno forse era più stanco e non bisogna attaccarci questi alibi. Inter, Milan... Queste partite vanno giocate con un carattere molto forte, aggressivi, stasera per una piccola parte di partita ci è mancata".