Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, aumentano i dubbi su Vlahovic: anche oggi non si è allenato

    Juve, aumentano i dubbi su Vlahovic: anche oggi non si è allenato

    Non arrivano buone notizie dall'infermeria della Juventus che in una settimana tipo in questa stagione, libera da impegni europei, continua a non recuperare Dusan Vlahovic. Sabato a partire dalle 18 ci sarà il derby contro il Torino e l'attaccante serbo resta ancora in bilico con i dubbi sulla sua tenuta fisica che tornano prepotentemente a farsi vivi dopo un'estate che sembrava aver fatto dimenticare le difficoltà dell'annata passata.

    TENUTA FISICA - La pubalgia questa volta non sembra più essere il problema che sta condizionando Vlahovic. Il male che l'ha quasi azzerato l'anno scorso è un ricordo che già quest'estate, lavorando con attenzione, è stato messo da parte. Eppure appena i carichi di lavoro sono aumentati, Vlahovic si è fermato nuovamente. Prima il pube, ora la schiena. I dubbi avuti dal Chelsea in estate su Vlahovic oggi sembrano essersi nuovamente concretizzati. 

    PROBLEMA ALLA SCHIENA - L'ex centravanti della Fiorentina resta ai box. Il problema è alla schiena, una lombalgia, che lo ha costretto allo stop prima nella gara contro il Lecce (partito dalla panchina ed entrato soltanto per 12 minuti nel finale) e poi contro l'Atalanta rimanendo completamente ai box. E anche oggi Vlahovic ha lavorato soltanto in palestra cercando di accelerare un recupero che non sembra imminente anche se nel derby, se occorrà, stringerà i denti pur di esserci (LEGGI QUI). Perché senza di lui la Juve fa fatica. Allegri lo sa, ma non può permettersi di perderlo a lungo.

    Altre Notizie