Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Allegri: 'Mano di Bani? Non c'è uniformità, è tutto soggettivo'

    Allegri: 'Mano di Bani? Non c'è uniformità, è tutto soggettivo'

    Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha analizzato così, a DAZN, il pareggio ottenuto contro il Genoa.

    PAREGGIO - "Non era facile, abbiamo fatto una buona prestazione ma per rimanere in cima bisogna essere più efficaci, l'avversario va ucciso perché poi ti capita un'occasione contro e subisci il gol. Serve lucidità ma è un punto importante, continuiamo la striscia positiva".

    ARBITRO - "Massa ha fatto una buona partita, sono contento e non do mai giudizi perché non è il mio lavoro. Ci sono sempre episodi che vengono valutati in un modo e in un altro, non c'è una linea guida unica perché poi è soggettivo. 6-7 anni fa con l'Atalanta ci fu annullato un gol così dopo un minuto e mezzo, le polemiche non dobbiamo farle. Normale che non ci sia uniformità, sono casi soggettivi. Con il fuorigioco non si scappa, qui diventa soggettivo. Gli arbitri in campo sono bravi".

    AGGRESSIVITA' - "Siamo stati un po' leggeri ma Ekuban ha fatto una bella giocata. Può succedere, ma dispiace perché quando hai occasioni importanti devi segnare".

    RABIOT - "Chi l'ha sostituito ha fatto una buona partita, bisogna essere più lucidi e sfruttare situazioni favorevoli. Bisognava essere più cattivi ma il calcio è questo, il percorso deve andare avanti, dobbiamo essere sereni e continuare a lavorare".

    RIGORE - "Una scelta di campo, Vlahovic ha dato la palla a Chiesa. Dusan deve stare sereno, anche oggi ha fatto bene e si è messo a disposizione".

    SINTESI - "Bisognava essere più lucidi e calmi, con la forza di fare gol. Più lucidi e precisi a livello tecnico".

    Altre Notizie