AFP via Getty Images
Juve, Allegri: 'Di Maria ha già avuto un problema simile in estate. Paredes ci segue? Non mi sorprende...'
"Era importante vincere, dobbiamo ricreare entusiasmo. Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto delle difficoltà nel gestire il momento".
DI MARIA - "Vediamo gli esiti di domani, non direi che sono preoccupato adesso. Quella faccia ce l'ha sempre Angel... Ha avuto un problemino simile qualche settimana fa. L'ho messo sull'esterno per permettere a McKennie di dare più protezione".
TANTE OCCASIONI - "Abbiamo fatto scelte sbagliate in campo aperto, non si può fare sempre gol ma dobbiamo migliorare in quelle situazioni".
BREMER - "Ha un buon piede, è tranquillo nel giocare, mi ha meravigliato. L'ho richiamato solo quando ha seguito Berardi fino nella sua metà campo, a un certo punto deve mollare. In area bisogna marcare, e su questo lui è bravissimo".
VLAHOVIC - "Quando fa gol è contento, ma gli dico sempre che deve migliorare nella lettura delle scelte di passaggio e di alcune situazioni".
PAREDES - "Ci ha seguiti? Io non sono social, ma non mi stupisce: sono amici, sono argentini, giocano insieme... la società ha lavorato bene sul mercato sostituendo chi è partito, sono contento dell'ingresso dei giovani".