Calciomercato.com

  • Juve: 3° giorno di visite, tocca agli esuberi. Ovazione per Danilo, c'è ancora Pogba VIDEO

    Juve: 3° giorno di visite, tocca agli esuberi. Ovazione per Danilo, c'è ancora Pogba VIDEO

    • Nicola Balice, inviato
    Il terzo giorno di raduno in casa Juventus è ufficialmente iniziato e se alla Continassa si è presentato l'intero gruppo che ha già sostenuto le visite mediche di rito, al JMedical oggi è il turno di altri giocatori che dovranno sottoporsi ai controlli di idoneità. 

    Tanti i giocatori attesi e fra questi ci sono anche molti uomini mercato. Possiamo definirlo il giorno degli esuberi perché oltre a Szczesny e Milik sono attesi giocatori del calibro di Arhtur, Zakaria, Pjaca e Pellegrini che ancora non hanno trovato una sistemazione sul mercato in uscita.

    L'ELENCO DEI CALCIATORI ATTESI - Al JMedical sono attesi capitan Danilo, i polacchi Szczesny e Milik, Kostic, De Winter, Zakaria, Pjaca, Pellegrini e il brasiliano Arthur.

    OVAZIONE PER SZCZESNY E MILIK
    SI RIVEDE POGBA- Per il terzo giorno consecutivo al JMedical si è presentato Paul Pogba. Il centrocampista bianconero è in dubbio per la partenza negli Stati Uniti.

    CORI PER DANILO - "Un capitano, c'è solo un capitano" è questo il coro che ha accolto Danilo all'arrivo al JMedical.



    ARTHUR, PJACA E ZAKARIA - Si rivedono gli esuberi. Pjaca e Arthur sono arrivati insieme, mentre Zakaria in macchina con De Winter.

    ECCO TUTTI I PROTAGONISTI DEL 3° GIORNO

    Altre Notizie