Calciomercato.com

  • Juve, 2° giorno di raduno con altri big e uomini mercato: c'è Alex Sandro, ovazione per Kean. Arriva Pogba! VIDEO

    Juve, 2° giorno di raduno con altri big e uomini mercato: c'è Alex Sandro, ovazione per Kean. Arriva Pogba! VIDEO

    • Nicola Balice, inviato
    Dopo il primo giorno di raduno estivo iniziato ieri, in casa Juventus prosegue il reintegro in gruppo e le visite mediche di inizio annata per altri elementi della rosa che sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Fra i tanti giocatori attesi oggi alla Continassa ci sono anche uomini mercato o che il neo-ds Cristiano Giuntoli sta provando a piazzare. Uno su tutto Alex Sandro, per cui è scattato il rinnovo automatico di un anno a 6,5 milioni di euro annui al termine dell'ultima stagione, ma anche potenziali uscite utili per le plusvalenze come Daniele Rugani o i baby Cerri e Mancini.

    L'ARRIVO ALLA CONTINASSA DI ALEX SANDRO, GATTI E LOCATELLI


    CHI È ATTESO -
    Oltre ai già citati Alex Sandro, Gatti e Locatelli, sono attesi alla continassa anche Moise Kean e Daniele Rugani.  Oltre a loro anche i baby Sersanti, Cerri e Mancini

    OVAZIONE PER KEAN - Accolto con grande entusiasmo il bomber italiano Moise Kean, c'è chi azzarda un coro che allontana l'obiettivo mercato Lukaku per lui.
     
    ALTRI ARRIVI
    C'E' ANCHE PAUL POGBA - Anche il centrocampista francese Paul Pogba è arrivato al JMedical per sottoporsi alle visite di controllo per iniziare la stagione in bianconero. Nessun commento e l'offerta dell'Al Itthiad che rimane sullo sfondo.

     

    Altre Notizie