Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juric: "Soulé non riesce ad esprimere il suo talento. Roma, non è tutto da buttare"

    Juric: "Soulé non riesce ad esprimere il suo talento. Roma, non è tutto da buttare"

    • Redazione CM
    L'allenatore della Roma Ivan Juric ha commentato a Sky Sport la sconfitta della sua squadra sul campo dell'Elfsborg, che complica il cammino dei giallorossi in Europa League dopo il pari interno contro l'Athletic Bilbao. "La squadra ha mostrato tante cose positive. Dobbiamo  migliorare su certi aspetti. Ho visto tante occasioni, tanto gioco da parte nostra.  Abbiamo creato occasioni con Dovbyk e Pellegrini. Nel complesso ho visto cose interessanti. Il risultato è negativo ma non è tutto da buttare", ha esordito il tecnico croato.

    Juric ha completato così il concetto: "La rosa ha qualità. Sono soddisfatto di tante cose, alcune sono da migliorare. Ma abbiamo fatto dei passi in avanti importanti. Pensare a cosa manca nella rosa è controproducente. Ora pensiamo al Monza".

    Infine l'allenatore della Roma si è soffermato sul delicato momento attraversato da Matias Soulé, partito titolare ma tutt'altro che convincente al cospetto degli svedesi dell'Elfsborg: "Il ragazzo si sta dando da fare. In questo momento non riesce a esprimere il talento che ha, è pur sempre alla sua seconda stagione in Serie A. Ma sono molto fiducioso". 

    Altre Notizie