Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juric: "Secondo gol irregolare, ennesimo episodio a nostro sfavore. Futuro? Grande prestazione, guardo avanti"

    Juric: "Secondo gol irregolare, ennesimo episodio a nostro sfavore. Futuro? Grande prestazione, guardo avanti"

    • Redazione CM
    Ivan Juric, allenatore della Roma, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona: "Il secondo gol, di cosa parliamo? Gli dà una gomitata e l'arbitro non va nemmeno a vedere. Mi sembra una gomitata netta, lo spacca, Ndicka rimane a terra qualche minuto. Non è un contatto leggero. Ennesimo episodio a nostro sfavore. La Roma ha fatto una grande partita, ma quando fai certi errore li paghi. Abbiamo fatto una bellissima prestazione, c'è stata un'idea di calcio, con intensità, con spunti molto validi. Ci sono stati errori, il calcio è così e li abbiamo pagati. Ma ho visto una squadra che ci crede".

    ERRORI - "Stiamo commettendo degli errori troppo grossi, soprattutto se regali palla agli avversari. Spero passi presto questo momento".

    PRESSIONI - "La differenza con Firenze è abissale. Quella serata è stata un disastro, oggi abbiamo giocato bene ma stiamo commettendo dei grossi errori. Sul primo gol regaliamo palla, il secondo è irregolare, stiamo pagando queste cose qua. A volte il calcio è così, dobbiamo mantenere la lucidità e alzare il livello di concentrazione anche se sono errori troppo grossi per dipendere dalla concentrazione". 


    A RISCHIO - "Futuro? Non mi devi fare questa domanda, per me la squadra ha fatto bene, abbiamo fatto meglio rispetto al Torino. Oggi abbiamo commesso errori e ci sono errori degli arbitri che abbiamo pagato. Guardo avanti, a me interessa la prestazione. Analizzando con lucidità dico che la Roma ha fatto bene, concedendo pochissimo, purtroppo gli errori si pagano caro, sia dell'arbitro che dei giocatori".
     

    Altre Notizie