Getty Images
Verona-Roma, la MOVIOLA: fallo su Ndicka, dubbi sul secondo gol del Verona. Ok la rete di Dovbyk
- 19
Hellas Verona-Roma domenica 03/11 h.18.00
MARCENARO
MELI – ABISSO
IV: MARCHETTI
VAR: PAIRETTO
AVAR: MARESCA
95' - ESPULSO LIVRAMENTO! - Intervento duro, a forbice di Livramento su El Shaarawy. Per Marcenaro è rosso diretto.
54' - GOL REGOLARE DI DOVBYK! Dovbyk dà il via all'azione, con Koné che poi porta palla per vie centrali con uno strappo dei suoi; gioco allargato sulla destra per Soulé, che va al cross nell'area piccola e Dovbyk da pochi passi insacca. Check del Var per un possibile offside del centravanti della Roma, ma la sua posizione è regolare, dunque il gol è convalidato.
45' - Ancora Roma in attacco, con Mancini che cade in piena area di rigore dopo un leggero contatto con Kastanos. L'arbitro lascia proseguire, senza pensarci due volte. Decisione corretta.
34' - REGOLARE LA RETE DI MAGNANI! Sugli sviluppi del cross dalla bandierina di Duda, il pallone arriva nell'area piccola: Magnani s'infila tra Dovbyk e Ndicka e batte di testa Svilar per il vantaggio gialloblù. Grandi proteste della Roma per un possibile blocco di Kastanos, che impedisce allo stesso estremo difensore della Roma e a Ndicka (che secondo Dazn sarebbe stato anche colpito da una gomitata di Magnani), di intervenire sulla sfera. Per Marcenaro è tutto regolare e il gol viene assegnato, senza bisogna dell'on-field-review. Al termine del primo tempo, il match analyst giallorosso Salzarulo ha mostrato il contatto all'arbitro tramite il monitor del pc: un evento che ha portato Salzarulo a venire immediatamente espulso da parte del direttore di gara Marcenaro.
11' - RETE ANNULLATA A ZALEWSKI! Zalewski, servito con i tempi giusti da Le Fee, mette giù il pallone sulla fascia destra, si accentra, entra in area di rigore e batte sul primo palo Perilli. Il guardalinee, però, segnala la posizione irregolare di partenza.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui