Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juric, incubo anche al Southampton. Terza sconfitta su tre, ultimo posto e contestazione: "Mandatelo via"

    Juric, incubo anche al Southampton. Terza sconfitta su tre, ultimo posto e contestazione: "Mandatelo via"

    • Emanuele Tramacere
    Non c'è pace in questa stagione 2024/25 per Ivan Juric. L'allenatore croato aveva iniziato l'anno da svincolato dopo l'addio al Torino, aveva scelto di accettare il progetto della Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi venendo poi esonerato soltanto dopo 12 partite in favore di Claudio Ranieri e, neanche 1 mese dopo, ha scelto di accettare la panchina del Southampton già in netta difficoltà. La sua cura però non sta evidentemente funzionando dato che, oggi, è arrivata una pesantissima sconfitta per 5-0 contro il Brentford.

    TRE SU TRE -
    E a far rumore è proprio il tonfo pesantissimo subito dai Saints in casa propria al St. Mary's Stadium e con una disfatta maturata anche metalmente nella ripresa, con 2 gol subiti fra il 62esimo e il 69esimo e soprattutto gli ultimi due gol incassati negli ultimi 2 minuti di recupero. Un netto passo indietro dopo le prime due sconfitte subite nelle prime due contro Crystal Palace e West Ham in cui, perlomeno, la squadra aveva lottato e combattuto.

    ULTIMO POSTO E CONTESTAZIONE - Il rendimento è deficitario e non ha dato la svolta aspettata dal club che aveva esonerato Russel Martin. L'unico lampo in realtà c'è stato con il pareggio per 0-0 ottenuto contro il Fulham quando in panchina ci andò, ad interim, Marco Silva. Oggi il Southampton è stabilmente all'ultimo posto in classifica con 6 punti e un distacco dai Wolves, oggi prima fra le salve, di 10 punti. E attraverso i social è già partita la contestazione, con i tifosi che stanno già invocando l'esonero al grido di "Mandatelo via". 

    Commenti

    (28)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 130782
    Utente CM 130782

    Perchè prima di juric era uno squadrone? 1 vittoria 3 pareggi e 13 sconfitte. Una squadretta dai....

    • 0
    • 0

    Altre Notizie