Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juric ancora a zero punti, ma si gode il baby talento Tyler Dibling

    Juric ancora a zero punti, ma si gode il baby talento Tyler Dibling

    • Cristian Giudici
    Ivan Juric è ancora alla ricerca del suo primo punto in classifica. Dopo i ko con West Ham (0-1), Crystal Palace (2-1) e Brentford (0-5), ieri sera è arrivata la quarta sconfitta in altrettante giornate di Premier League a Old Trafford. Dove, grazie a un autogol del centrocampista uruguaiano Manuel Ugarte sul finire del primo tempo, il suo Southampton stava vincendo fino a 8 minuti dal novantesimo. Quando si è scatenato l'attaccante ivoriano Amad Diallo (classe 2002 ex Atalanta), autore di una tripletta nel giro di 12 minuti che ha ribaltato il risultato da 0-1 a 3-1 per il Manchester United. 
    La situazione del Southampton sempre più ultimo in classifica è ormai compromessa con soli 6 punti raccolti in 21 giornate di campionato frutto di una vittoria, 3 pareggi e ben 17 sconfitte con 13 gol fatti e 47 subiti a meno 10 punti dalla zona salvezza. 

    Juric si consola con il talento di Tyler Dibling. Il trequartista inglese classe 2006 parte dalla fascia destra per rientrare sul sinistro, il suo piede forte. Nell'estate del 2022 era passato nel settore giovanile del Chelsea, dove però non è riuscito ad ambientarsi e così dopo soltanto un mese è subito tornato al Southampton. Dove in questa stagione ha debuttato in prima squadra, collezionando 29 presenze con 4 gol, 2 assist e 8 cartellini gialli per un totale di 1654 minuti giocati. Ha realizzato 3 reti con Juric in panchina: dopo il primo gol in Premier League al Crystal Palace è arrivata la doppietta nel 3-0 allo Swansea in FA Cup. Segni particolari: gioca con i calzettoni abbassati alla Kvaratskhelia, re del dribbling proprio come Dibling

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

     

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 991151
    Utente CM 991151

    Juric col capitano del Cile e il centravanti titolare della Scozia faceva 60 punti

    • 0
    • 0

    Altre Notizie