Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    James Rodriguez vicino alla svolta: la verità sulla Lazio

    James Rodriguez vicino alla svolta: la verità sulla Lazio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    James Rodriguez durante l'ultima Coppa America 2024, chiusa dai colombiani al secondo posto (sconfitta in finale contro l'Argentina), è diventato il calciatore con più assist serviti in una sola edizione della competizione (6), superando il record precedente di Lionel Messi, ed é stato nominato miglior giocatore del torneo. Classe da vendere che si accende sopratutto nelle grandi manifestazioni con la Nazionale. C’è chi, come la Lazio, è tentata dal concedere una chances a un giocatore che ha pochi rivali dal punto di vista tecnico.

    Ascolta "James Rodriguez vicino alla svolta: la verità sulla Lazio" su Spreaker.

    BONUS DA 1,5 MILIONI- James Rodriguez non si è ancora liberato dal San Paolo perché in ballo c’è il pagamento di un bonus da circa 1,5 milioni che il trequartista avrebbe dovuto incassare alla scadenza del contratto (2025) e che pretende con la rescissione. Mendes è al lavoro per risolvere la questione e fonti brasiliane  raccontano che la rescissione contrattuale sarà ufficiale a stretto giro di posta. 

    EREDITÀ PESANTE- La Lazio vuole James Rodriguez: Lotito ne ha parlato nei giorni scorsi con Mendes mostrando un’apertura netta a iniziare la trattativa solo quando il giocatore si sarà liberato dal San Paolo. Nei piani del patron biancoceleste El Bandido sarebbe il sostituto ideale di Luis Alberto e il giocatore perfetto per riaccendere l’entusiasmo dei tifosi. Sull’ex Real Madrid ci sono anche le spagnole Betis Siviglia e Celta Vigo

    Altre Notizie