Sorella Icardi: 'Mauro non in nazionale per Wanda. Maxi Lopez è un traditore'
SU WANDA E ICARDI - "Se Wanda e Mauro hanno chiesto una misura cautelare per impedirmi di parlare di loro? Me ne sono resa conto di questa cosa solo quando è uscita pubblicamente. Ma non è andata così, è stato tirato fuori solo per creare casino. Se è stata Wanda non lo so, ma lei mi ha bloccata su Twitter perchè non gli faceva piacere che io entrassi al Grande Fratello, sostenevano che non avrei sopportato quest’avventura e che i fatti della loro vita mi avrebbero causato problemi”.
ICARDI E LA NAZIONALE - “Credo che quella della Nazionale sia una questione personale. Non posso negare che Mauro se la meriterebbe, di conseguenza penso che non lo convochino per ciò che è successo nella sua vita privata. Io al Grande Fratello ho sempre parlato bene di lui, ho cercato di far capire alla gente che non è tutto come raccontano i giornali. La sua vita personale non ha niente a che fare con il lavoro, se alla fine dipende da questo, la questione non ha nessuna ragione di esistere”.
GLI INIZI CON WANDA - "Tutto è cominciato nell’estate del 2013. Ho iniziato ad intuire qualcosa quando si è lasciato con la sua precedente fidanzata. C’era qualcosa di strano e lui ne parlò con mia madre raccontandole tutto. Io non sapevo niente e non conoscevo Wanda, ho iniziato ad investigare e ho scoperto cosa fosse successo. Io l’ho conosciuta al loro matrimonio, un anno dopo che hanno iniziato a vivere insieme. Quando l’ho conosciuta ci siamo scambiate poche semplici parole. Per me era solo la moglie di mio fratello e non Wanda Nara".
MAXI LOPEZ TRADITORE - "Tutti pensano che Wanda sia una interessata ai soldi e che voglia sfruttarlo. Ma non è così, Wanda ha già tutto, ha l’auto, ha appartamenti, ha anche la moto. Secondo la gente, Mauro non ha rispettato i valori ma nessuno si accorge di tutto il male che Maxi ha fatto a Wanda stando con altre donne. Non sanno quello che ha dovuto passare”.