Calciomercato.com

  • Getty Images
    Italiano, che gioia: festeggia con un la bordocampista Vanessa Leonardi di Sky, cos'è successo

    Italiano, che gioia: festeggia con un la bordocampista Vanessa Leonardi di Sky, cos'è successo

    • Reedazione CM
    Quando finalmente ti togli un peso, vincendo una partita che sembrava stregata, è naturale che l'euforia ti porti a festeggiare con chi hai vicino: Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, dopo il gol del 2-0 sul Viktoria Plzen firmato Biraghi si è lasciato andare, secondo quanto raccontato da Sky nel post partita, ad un bacio alla bordocampista Vanessa Leonardi, che spesso segue i viola in Europa.

    BACIO CASTO - Secondo l'emittente, si è trattato di un bacio sulla guancia o addirittura di qualcosa di sussurrato all'orecchio, comunque con grande euforia e felicità Un gesto un po' al limite, ma che verosimilmente, se la versione sarà confermata da tutte le parti in causa, non avrà chissà quale conseguenza. 

     
    PRIMA MALESANI, POI PRANDELLI - Quella del bacio alla bordocampista non è nuova: Alberto Malesani, felice della sua prima vittoria con il Siena nel 2009, baciò la stessa Vanessa Leonardi. A Malesani fu chiesto se avrebbe fatto la stessa cosa con un cronista maschio, lui rispose in modo controverso: "No, io sono normale, anche se adesso va di moda il contrario". Ma non è finita qui: preso dall'euforia del gol di Gilardino a Liverpool, che ha permesso alla Fiorentina di essere prima del girone di Champions sempre nel 2009, Cesare Prandelli è andato a baciare l'inseparabile Alessia Tarquinio. Lei ha detto che le ha dato solo una carezza, ma le telecamere non sono riuscite a verificare il tipo di effusione.

    Altre Notizie