Calciomercato.com

  • Getty Images
    Italia-Turchia: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Italia-Turchia: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    L'Italia di Luciano Spalletti sfida la Turchia (prima delle due amichevoli di preparazione verso Euro 2024) di Vincenzo Montella a 11 giorni dall'esordio agli Europei. Dopo la compagine turca, gli Azzurri affronteranno la Bosnia. Quindi sarà il turno dell'esordio agli Europei, sabato 15 giugno contro l'Albania.

    ITALIA-TURCHIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Italia-Turchia
    • Data: 4 giugno 2024
    • Orario: 21.00
    • Canale TV: Rai 1
    • Streaming: RaiPlay
    DOVE VEDERE ITALIA-TURCHIA - Sarà la Rai a trasmettere in diretta, in esclusiva, in chiaro e gratis la sfida tra l'Italia e la Turchia: la gara sarà visibile su Rai 1 per la serata di martedì 4 giugno 2024, con calcio d'inizio alle ore 21.00. In streaming, invece, Italia-Turchia sarà visibile tramite l'app gratuita RaiPlay, scaricabile su una smart tv ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l'alternativa del sito ufficiale.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Il telecronista di Italia-Turchia sarà Alberto Rimedio. Al suo fianco, nel ruolo di seconda voce, ci sarà invece Antonio Di Gennaro.

    LE ULTIME - Spalletti ha annunciato che Vicario, Di Lorenzo, Orsolini e Retegui giocheranno dall'inizio . Per il resto Mancini è pronto a sostituire Acerbi in difesa, mentre Barella è costretto a dare forfait per un affatticamento muscolare e sarà tenuto a riposo precauzionale.

    Dalla parte opposta, nutrita la presenza di i giocatori che militano in Serie A che saranno titolari: da Celik a Yildiz, passando naturalmente per Calhanoglu.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    ITALIA (4-2-3-1): Vicario; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Cristante, Jorginho; Orsolini, Pellegrini, Chiesa; Retegui. CT Spalletti.

    TURCHIA (4-2-3-1): Bayndir; Celik, Bardakci, Kabak, Muldur; Calhanoglu, Ayhan; Aydin, Yazici, Yildiz; Yilmaz. CT Montella.

    Altre Notizie