Calciomercato.com

  • Getty Images
    Italia: squalificato Pellegrini, Spalletti chiama Zaniolo in vista di Israele

    Italia: squalificato Pellegrini, Spalletti chiama Zaniolo in vista di Israele

    • Redazione CM
    L'espulsione rimediata da Lorenzo Pellegrini nei minuti finali del primo tempo di Italia-Belgio di Nations League, terminata 2-2 con rimonta dei Diavoli Rossi, non ha solo tagliato le gambe al dominio azzurro espresso fino a quel momento, ma avrà come conseguenza l'indisponibilità del capitano della Roma in vista della quarta giornata del raggruppamento prevista lunedì sera a Udine contro Israele, ieri sconfitto per 1-4 a Budapest dalla Francia. 

    Il ct Spalletti ha deciso allora, per rimpinguare la rosa, di convocare Nicolò Zaniolo, centrocampista o attaccante arrivato all'Atalanta dal Galatasaray, ma nell'ultima stagione in forza agli inglesi dell'Aston Villa. Il programma degli Azzurri prevede una nuova seduta nel pomeriggio odierno. 

    Per Zaniolo 5 presenze dopo lo smaltimento di un problema fisico all'inizio della stagione, 3 in Serie A e 2 in Champions League, tutte da subentrante, impreziosite dall'assist decisivo per il pareggio di Samardzic nel finale dell'1-1 in Serie A in casa del Bologna. 

    Altre Notizie