Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Italia, Spalletti: "Bove spero di rivederlo in campo. Era nel mirino della Nazionale"

    Italia, Spalletti: "Bove spero di rivederlo in campo. Era nel mirino della Nazionale"

    Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti è intervenuto a margine dell'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro", curata dalla FIGC insieme al Museo del calcio di Coverciano, e lì è tornato a parlare del malore avuto da Edoardo Bove, il cui futuro resta ancora tutto da scrivere dopo l'operazione conclusa oggi in cui gli è stato impiantato un defibrillatore removibile sottopelle per evitari casi critici come il malore avuto in campo contro l'Inter. Queste le sue parole riportare da AdnKronos.

    SPERO DI RIVEDERLO IN CAMPO - “È un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista, spero di vederlo di nuovo in campo. Il pensiero è staccarci sempre di più da quei momenti dove tutti abbiamo posato lo sguardo quando gli è successo quell'episodio. Non sono andato a trovarlo, era un po’ troppo pressante andare tutti nello stesso momento. Preferisco fare qualcosa di diverso"

    ERA NEL MIRINO DELLA NAZIONALE - "Io non voglio pensare al suo futuro incerto. È un ragazzo e una persona eccezionale. Come tanti altri giovani era nel mirino della Nazionale A. Spero completi questo suo percorso e di vederlo allenare con noi

    Altre Notizie