Calciomercato.com

  • Getty Images
    Italia: si ferma Ogbonna, sospetto stiramento. Conte cambia la formazione anti-Croazia. 8-0 nel test con l'Under 18

    Italia: si ferma Ogbonna, sospetto stiramento. Conte cambia la formazione anti-Croazia. 8-0 nel test con l'Under 18

    Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana Angelo Ogbonna si è fermato nel corso dell'allenamento del pomeriggio (durante la partitella contro l'Under 18 di Vanoli) per un problema: si è sottoposto a risonanza magnetica e si teme che debba lasciare il ritiro azzurro a causa di uno stiramento al bicipite femorale destro. Domani verranno effettuati altri accertamenti. Per quanto concerne la formazione che Conte ha in mente per la gara di domenica sera contro la Croazia, in alternativa è' stato provato Darmian come terzo difensore centrale di destra assieme a Ranocchia e Chiellini, con il fiorentino Pasqual esterno sinistro a centrocampo.

    IL COMUNICATO - Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Nazionale italiana: "Nel pomeriggio, il difensore della Nazionale Angelo Ogbonna ha accusato una sofferenza al bicipite per la quale e' stato necessario eseguire degli accertamenti che saranno ripetuti domani. Al momento il calciatore resta a disposizione della squadra."

    CONTRO L'UNDER 18 FINISCE 8-0 - E' finita 8-0 la partitella contro l'Under 18 di Paolo Vanoli a Coverciano: per la squadra di Conte, doppiette per Stephan El Shaarawy e Ciro Immobile, a segno anche Balotelli, Giovinco, Pellé e Zaza. 

    Altre Notizie