Calciomercato.com

  • FIGC.IT
    Italia, sarà festa a Empoli contro la Bosnia: tutto esaurito e passerella per l'Under 17

    Italia, sarà festa a Empoli contro la Bosnia: tutto esaurito e passerella per l'Under 17

    Tutto pronto per l'ultima uscita dell'Italia prima del debutto negli Europei del 2024. Sabato gli Azzurri se la vedranno con l'Albania, la domenica precedente invece con la Bosnia Erzegovina. Sarà l'occasione per il ct Spalletti di sciogliere gli ultimi dubbi, testare i giocatori che hanno giocato meno nella sua gestione e insomma fare il punto prima che si inizi a fare sul serio.

    TUTTI PRESENTI - La Nazionale gioca a Empoli davanti al pubblico delle grandi occasioni: sono 11.000 i tagliandi già venduti, ne mancano pochi per il tutto esaurito rispetto alla capienza prevista.

    CAMPIONI - Al Castellani ci sarà anche modo di celebrare i freschi campioni d'Europa della Nazionale Under 17. La squadra di Massimiliano Favo sarà a Empoli e indosserà una maglia celebrativa per l'occasione. Gli Azzurrini saranno accolti con una passerella d'onore al termine della quale alzeranno la coppa verso la tribuna. A fine primo tempo, inoltre, è previsto un giro di campo insieme all'intera delegazione azzurra che ha partecipato alla spedizione di Cipro.
     

    Altre Notizie