Calciomercato.com

  • Getty Images
    Italia-Bosnia: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Italia-Bosnia: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    L'Italia di Luciano Spalletti sfida la Bosnia, nella seconda delle due amichevoli di preparazione verso Euro 2024. Dopo lo 0-0 contro la Turchia di Vincenzo Montella, la Nazionale Azzurra cerca risposte, specialmente dal reparto offensivo, a soli 6 giorni dall'esordio agli Europei: sabato 15 giugno, infatti, sarà tempo dell’esordio agli Europei contro l'Albania.

    ITALIA-BOSNIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Italia-Bosnia
    • Data: 9 giugno 2024
    • Orario: 20.45
    • Canale TV: Rai 1
    • Streaming: RaiPlay
    DOVE VEDERE ITALIA-BOSNIA - Sarà la Rai a trasmettere in diretta, in esclusiva, in chiaro e gratis la sfida tra l'Italia e la Bosnia: la gara sarà visibile su Rai 1 per la serata di venerdì 9 giugno 2024, con calcio d'inizio alle ore 20.45. In streaming, invece, Italia-Bosnia sarà visibile tramite l'app gratuita RaiPlay, scaricabile su una smart tv, ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l'alternativa del sito ufficiale.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Il telecronista di Italia-Bosnia sarà Alberto Rimedio. Al suo fianco, nel ruolo di seconda voce, ci sarà invece Antonio Di Gennaro.

    LE ULTIME – Spalletti, dopo lo 0-0 di Bologna contro la Turchia, medita di ruotare la propria formazione, re-inserendo qualche titolare come Donnarumma e Scamacca e provando alcuni di quei giocatori che appaiono essere in bilico per la lista dei 26 che partirà per la Germania: occhi puntati, dunque, su Folorunsho, Gatti e Bellanova, che saranno schierati dal 1’ dal CT.

    Dalla parte opposta, ci sarà una vecchia conoscenza del campionato italiano come Edin Dzeko, ex Roma e Inter, capitano e leader tecnico della nazionale bosniaca.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    ITALIA (3-4-2-1): 
    Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. Ct: Spalletti.

    BOSNIA (3-5-2): Piric; Ahmedhodzic, Katic, Bicakcic; Gazibegovic, Hajradinovic, Tahirovic, Saric, Mujakic; Gigovic, Demirovic. Ct: Barbarez

    Altre Notizie