Getty Images
Italia, recuperato Barella ma Fagioli salta l'Albania: le condizioni
- 41
RECUPERATI - Dopo il recupero di Frattesi avvenuto ieri, anche l'altro interista è arruolabile per la gara di Dortmund, anche se va valutato il possibile impiego dopo lo stop per affaticamento muscolare che gli ha precluso le ultime amichevoli contro Turchia e Bosnia, giocate invece da Fagioli che si era fermato solo per precauzione prima di rientrare in gruppo.
AHI FAGIOLI - Fagioli che però non ci sarà contro l'Albania. Il centrocampista della Juventus ha infatti accusato un edema osseo sul perone e sarà costretto ad arrendersi almeno per il debutto della Nazionale. Si attendono aggiornamenti.
LA PROBABILE FORMAZIONE - Donnarumma in porta è una certezza; il dubbio principale, oltre all'impiego o meno di Barella, è sullo schieramento, se a quattro o a tre in difesa. Nel primo caso Cambiaso potrebbe trovare spazio con avanzamento di Dimarco, nel secondo spazio a Darmian da braccetto. Cristante è l'alternativa come partner di Jorginho in mediana, Scamacca, Chiesa e Frattesi partono favoriti per i posti in attacco.